Benvenuti nel nuovo Portale ufficiale del Comune di Paolisi, buona navigazione...

Concessione di contributi per interventi di riduzione del Rischio Sismico su Edifici di proprietà privata-.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 74 del 09.ottobre.2017 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 9 del 02.10.2017 avente ad oggetto : "Decreto Dirigenziale n. 1281/2016 - Concessione di Contributi per interventi..........continua-

....di riduzione del rischio sismico su edifici di proprietà privata - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA" -. Gli interessati possono presentare RICHIESTE DI RETTIFICA, nei modi e nei tempi riportati nel Decreto, alla Giunta Regionale della Campania - Staff91 Supporto Tecnico-Operativo della Direzione Generale 50-09 Governo del Territorio, LL.PP. e Protezione Civile all'indirizzo pec : dg5009.staff91@pec.regione.campania.it -. Oltre al Decreto di che trattasi sono pubblicati sul BURC :

• l'Allegato A - Graduatoria provvisoria edifici privati (in ordine di punteggio decrescente) ;
  • l'Allegato B - Graduatoria provvisoria edifici privati (per Comuni)-.

Sia il Decreto Dirigenziale n. 74 del 09.10.2017 che gli allegati A e B sono consultabili e scaricabili dal seguente link :

burc.regione.campania.it/eBurcWeb/publicContent/home/index.iface

cliccando sul BURC n. 74 del 09.10.2017

scarica DECRETO DIRIGENZIALE n. 74 del 9.ott.2017.php ;

scarica ALLEGATO "A" : Graduatoria provvisoria edifici privati (in ordine di punteggio decrescente).php ;

scarica ALLEGATO "B" : Graduatoria provvisoria edifici privati (per Comuni).php-.