AVVISO METEREOLOGICO n. 14/2018 PER CONDIZIONI METEO AVVERSE

La Regione Campania con avviso metereologico n. 014/2018 emesso alle ore 12,40 del 28.02.2018 ha avvisato che sono previsti fenomeni metereologici avversi (precipitazioni prevalentemente nevose) a partire dalle ore 20,00 di oggi mercoledì.......

.....28 febbraio 2018 e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 12,00 di giovedì 01.marzo.2018-. In particolare, per la Zona 4 , zona in cui ricade il Comune di Paolisi, le previsioni sono le seguenti : "Precipitazioni prevalentemente nevose, localmente anche a quote di pianura, quota neve in innalzamento nel corso della mattinata-. Gelate interesseranno tutte le quote durante la notte, ma tenderanno ad innalzarsi nel corso della mattinata-.

BOLLETTINO METEO del 28.feb.2018 emesso alle ore 12,40.php

La popolazione sarà regolarmente informata su eventuali variazioni e/o emissioni di nuovi Avvisi/Bollettini-.