AVVISO RACCOLTA RIFIUTI

La Società incaricata per la Raccolta dei Rifiuti nel Comune di Paolisi, Irpinia Global Service scarl, in data 28.marzo.2018, con nota PEC, ha comunicato che i rifiuti differenziati relativi all'umido, non risultano conformi al codice CER-. Con la presente si invita tutta la cittadinanza

.....a selezionare minuziosamente i rifiuti rispettando la qualità degli stessi (lunedi : carta e indifferenziato - martedi : vetro e umido - mercoledi : carta e cartone - giovedi : umido - venerdi : plstica e indifferenziato - domenica : umido)-. Durante la raccolta, gli operai incaricati effettueranno dei controlli a campione e nel caso in cui i rifiuti non rispetteranno i codici CER previsti, il sacchetto non sarà prelevato e sullo stesso sarà affissa la dicitura "rifiuto non conforme" con conseguente segnalazione agli uffici comunali competenti che procederanno all'applicazione delle sanzioni previste dalla legge-. Non differenziare i rifiuti comporta costi aggiuntivi per lo smaltimento che inevitabilmente ricadranno su tutti i contribuenti-.

Si coglie l'occasione per comunicare altresì alla Cittadinanza che in occasione delle Festività Pasquali e più precisamente nei giorni 01 e 02 aprile 2018 la raccolta non verrà eseguita-.

AVVISO.php