FAQ aggiornate al 29 giugno 2018 : Rielaborazione e adeguamento progetto architettonico e strutturale per la realizzazione di un plesso scolastico ai Criteri Ambientali Minimi

A seguito della pubblicazione del Bando relativo alla "Rielaborazione e adeguamento del progetto architettonico e strutturale dell'intervento di realizzazione di un plesso scolastico comunale : scuola materna - elementare - media nel Comune di Paolisi (BN) ai.....

.....Criteri Ambientali Minimi di cui al D.M. Ambiente 11.ott.2017, di seguito si riportano per la generale conoscenza, le risposte (FAQ) inviate a coloro che hanno fatto richiesta di chiarimenti su alcuni punti del Bando/Disciplinare di che trattasi-.

FAQ aggiornate al 29 giugno 2018.php

Il Quaderno.it - Ultime notizie