SERVIZIO CIVILE REGIONALE : Pubblicato il Bando di selezione volontari - Comune di PAOLISI

Si rende noto che il Dipartimento della gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato un bando per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile universali in Italia e all'Estero-. Al Comune di Paolisi sono stati approvati e finanziati n. 2 progetti : Progetto "GENERA AZIONI" per n. 5 volontari e progetto "INFO OVER 65" per n. 5 volontari..........

....pertanto tutti i giovani interessati sono invitati a presentare domanda secondo le modalità ed entro la data di scadenza prevista dal suddetto bando (28.settembre.2018)

BANDO NAZIONALE.php ;

MANIFESTO Comune di Paolisiphp ;

progetto "GENERA AZIONI".php ;

schema/domanda per partecipazione progetto "GENERA AZIONI".php ;

progetto "INFO OVER 65".php ;

schema/domanda per partecipazione progetto "INFO OVER 65".php

Per prendere visioni dei progetti, del bando e della modulistica, visitare i seguenti siti internet :

www.comune.paolisi.bn.it ;

www.amesci.org ;

o contattare il Comune di Paolisi a :

Tel. 0823 1505176 - fax : 0823 950550 - e-mail : ragioneria.paolisi@asmepec.it

Per tutte le informazioni si raccomanda di prendere visione del testo completo del Bando per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti sdi servizio civile universale in Italia e all'estero-.