Affidamento servizio relativo alla Rielaborazione e adeguamento del progetto architettonico e strutturale per la realizzazione di un plesso scolastico comunale

Il Responsabile del Procedimento visto l'elenco dei professionisti ammessi a partecipare alla procedura in oggetto ; visto che con avviso pubblico precedente (prot. n.5389 del 05.09.2018) era stata resa nota la data della seduta di gara (11.09.2018 ore 15,00) per l'apertura......

.......della busta "C" (offerta temporale ed economica) ; visto che in tale data non é stato raggiunto il numero legale dei componenti della Commissione di Gara per l'affidamento del servizio di che trattasi , COMUNICA che la stessa si riunirà in seduta pubblica il giorno 14 settembre 2018 alle ore 15,00 presso il Comune di Paolisi sito alla Via Roma n. 115-.

scarica nuovo AVVISO