News02/07/2020

AVVISO Lampade votive cimiteriali

Nell’ambito della riorganizzazione del  servizio per la gestione delle lampade votive nel cimitero comunale si rende necessario provvedere all’aggiornamento del “database” e del rinnovo dei  contratti.

Per fare ciò sarà necessario, pertanto, aggiornare tutte le informazioni anagrafiche degli utenti del servizio e, di conseguenza, procedere alla stipula di nuovo contratto recandosi  presso l’ufficio tecnico o scaricandolo dal sito istituzionale del Comune di Paolisi.

Con delibera di Giunta comunale n. 51 del 27.08.2019 sono state stabilite le nuove tariffe dei servizi a domanda individuale e fissato il canone annuale per ogni Lampada Votiva in € 30,00 --

SI AVVERTE a coloro che non provvederanno alla stipula del nuovo contratto  entro il 17 luglio 2020, che il servizio sarà sospeso con distacco della fornitura di energia. Il successivo riallaccio comporterà  il pagamento anche delle  ulteriori relative spese.

scarica AVVISO/COMUNICAZIONE ;

visualizza/scarica STRALCIO REGOLAMENTO;

scarica MODULO da compilare

News13/06/2020

IMPOSTA MUNICIPALE UNICA anno 2020

Il 16 giugno 2020 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’I.M.U.-. L’acconto del tributo dovuto per l’anno 2020 é calcolato sulla base imponibile I.M.U. a cui si applicano le aliquote di cui alla tabella di cui sopra-.

News03/06/2020

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AGLI OPERATORI NEL SETTORE RACCOLTA E RECUPERO DI ABITI USATI

E’ nell'intenzione dell'Amministrazione Comunale, selezionare un operatore specializzato nel settore della gestione del ritiro degli indumenti, scarpe e accessori usati (CER 200110 - CER 200111) che nell'ambito del proprio territorio presti a titolo gratuito alcuni servizi e forniture che consistono essenzialmente nell'allestimento  di postazioni per il conferimento e successivo ritiro finalizzato al recupero degli indumenti, scarpe e accessori usati…………...continua………

News02/06/2020

FESTA DELLA REPUBBLICA

2 giugno 2020 – Festa della Repubblica -

News30/05/2020

BOLLETTINO COVID-19 - Comune di Paolisi - 30.05.2020

Situazione aggiornata al 30.MAGGIO.2020

News26/05/2020

ISCRIZIONI AL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARIATO DELLA PROTEZIONE CIVILE

L’Amministrazione Comunale di Paolisi rende noto che é possibile inoltrare le domande di ammissione per far parte del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Paolisi-. Possono aderire al Gruppo tutti i cittadini che hanno compiuto il diciottesimo anno di età. L’attività prevista sarà svolta senza fini di lucro o vantaggi personali, quale organo strumentale del Comune nell'ambito della Protezione Civile con attività di previsione, prevenzione, soccorso e ripristino in caso di calamità ed emergenze interessanti il territorio comunale o altre aree……...continua…..

News20/05/2020

REGIONE CAMPANIA - Approvazione graduatorie provvisorie - BANDO FITTI 2019

Si porta a conoscenza di tutti coloro che hanno presentato istanza di partecipazione al BANDO FITTI 2019 in modalità telematica utilizzando il sistema accessibile al seguente link : https://bandofitti.regione.campania.it/ che con Decreto Dirigenziale Regionale n. 54 del 19.05.2020 é stata pubblicata la graduatoria provvisoria-.

SI SPECIFICA CHE IL BANDO FITTI 2019 é cosa ben diversa dall’istanza di “CONTRIBUTO DI FITTO STRAORDINARIO PER EMERGENZA COVID-19” presentata presso il Comune di Paolisi entro l’11.05.2020-.

News17/05/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L’Amministrazione Comunale di Paolisi comunica alla cittadinanza che sono stati eseguiti e completati i lavori di ripristino del serbatoio idrico comunale.

Bisogna però attendere il tempo necessario per il completamento della procedura da parte dell’ente Alto Calore che provvederà all’esecuzione delle prove di potabilità e di riempimento dello stesso. Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi e i tempi di attesa.

Chiediamo a tutti collaborazione e pazienza per evitare inutili sprechi d’acqua potabile. Con un utilizzo equilibrato dell’acqua potabile si permette a tutti di avere una pressione adatta per accedere al bene primario.

Si prevede che in due settimane torneremo a un’erogazione ottimale.

News29/04/2020

Misure urgenti di solidarietà alimentare emergenza epidemiologica Covid -19 Assegnazione buoni spesa a nuclei familiari in condizioni di disagio economico

avviso pubblico

modello domanda