News05/04/2020

Situazione aggiornata alle ore 20:00 del 05.APRILE.2020

News04/04/2020

COMUNICATO del Sindaco , dott. Umberto Maietta

….”Nel solco della trasparenza e della completezza delle informazioni che ho deciso di seguire dal primo giorno dell’emergenza, voglio segnalare che nel nostro paese sono state riscontrate altre TRE POSITIVITA’ al coronavirus” .

Lo afferma il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta. “Prima di scendere nei dettagli voglio rassicurare per l’ennesima volta la popolazione che ci stiamo muovendo per ridurre al minimo e contenere i contagi”, continua Maietta. “Tutto ciò accade con la massima collaborazione con l'azienda sanitaria locale di Benevento”.

In seguito al riscontro di tre nuovi positivi, “l’azienda che lavora nella nostra municipalità, ha comunicato una chiusura preventiva per alcuni giorni al fine di compiere tutte le indagini e gli interventi sanitari del caso”.

“E’ necessario per me inoltre che tutti i dipendenti e collaboratori dell’azienda si mettano in auto-isolamento e quarantena per evitare ulteriori diffusioni del virus”.

Ancora, il primo cittadino spiega: “Come sto dicendo dal primo giorno, bisogna continuare con i tamponi a quante più persone è possibile. Gli stessi devono essere realizzati in tempi ragionevoli.

Inoltre, bisogna seguire le indicazioni delle autorità sanitarie e non uscire di casa se non indispensabile. Solo così potremo uscirne tutti insieme. Cari Paolisani , mi rivolgo direttamente a voi: il momento è cruciale.

Dobbiamo essere uniti e affrontare compatti l’emergenza. Non lasciamoci andare a facili polemiche o a farci prendere dal panico. Tutto ciò che c’è da sapere ve lo diciamo direttamente noi dell’amministrazione. Dunque, restiamo calmi e supereremo questa prova davvero complicata”.

News03/04/2020

Misure urgenti di solidarietà alimentare emergenza epidemiologica Covid -19 Assegnazione buoni spesa a nuclei familiari in condizioni di disagio economico

avviso pubblico

modello domanda

consegna domanda a mano

News02/04/2020

CORONAVIRUS - Comunicato del Sindaco

COMUNICATO del Sindaco di Paolisi – 2 aprile 2020

visualizza e scarica il COMUNICATO del Sindaco

News02/04/2020

AVVISO IMPORTANTE

SI AVVERTE LA CITTADINANZA che chiunque si stato nelle ultime due settimane in visita presso l’Istituto Riabilitativo MAUGERI di Telese Terme, deve contattare immediatamente i seguenti numeri : 338 3735347 – 338 1454992 – 3357319325 – 339 7732233, il proprio medico di famiglia e l’ASL di Benevento e porsi immediatamente in quarantena/isolamento domiciliare fiduciario-.

Tutte le comunicazioni saranno tutelate dalla privacy-.

News01/04/2020

AVVISO FORNITORI GENERI ALIMENTARI EMERGENZA CORONA VIRUS

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

RIVOLTO AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI,

TRAMITE BUONI SPESA, IN FAVORE DI SOGGETTI ECONOMICAMENTE SVANTAGGIATI.

allegato domanda

News27/03/2020

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA : BOLLETTINO Comune di Paolisi

Emergenza epidemiologica COVID-19 – Coronavirus – Bollettino dei dati del Comune di Paolisi aggiornati al 27.03.2020 ore 17:00

visualizza e scarica il BOLLETTINO del 27.03.2020 aggiornato alle ore 17:00

News27/03/2020

AVVISO URGENTE per i Cittadini di Paolisi

SI AVVERTE LA CITTADINANZA che chiunque si stato nelle ultime due settimane in visita presso la struttura “VILLA MARGHERITA” di Contrada Piano Cappelle a Benevento, deve contattare immediatamente i seguenti numeri : 338 3735347 – 338 1454992 – 3357319325 – 339 7584294 – 339 7732233, il proprio medico di famiglia e l’ASL di Benevento e porsi immediatamente in quarantena/isolamento domiciliare fiduciario-.

Tutte le comunicazioni saranno tutelate dalla privacy-.

News26/03/2020

PROROGATO IL TERMINE DI DIVIETO DI USCITA DALLA PROPRIA ABITAZIONE

Il Presidente della Regione Campania con Ordinanza n. 24 del 25.03.2020 ha prorogato fino al 14 APRILE 2020 il divieto di uscire dalla propria abitazione, ovvero residenza, domicilio o dimora nella quale ci si trovi-.

Sono ammessi esclusivamente spostamenti temporanei ed individuali, motivati da comprovate esigenze lavorative per le attività consentite, ovvero per situazioni di necessità o motivi di salute-.

E’ consentita la presenza di un accompagnatore esclusivamente nei seguenti casi :  -nel caso di spostamento per motivi di salute, ove lo stato di salute del paziene ne imponga la necessità ; – nel caso di spsotamento per motivi di lavoro, purché si tratti di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare e in relazione al tragitto da/per il luogo di lavoro di uno di essi-.

visualizza e scarica l’Ordinanza n. 24 del 25.03.2020

News25/03/2020

INIZIATIVA “ AVVISO TU RESTI A CASA – IO TI SOSTENGO” Servizio di consulenza e supporto psicologico Emergenza Covid – 19

Servizio di consulenza e supporto psicologico Emergenza Covid – 19

servizio telefonico

gratuito in favore dei cittadini interessati, che si trovino

in  condizioni  di disagio psicologico per cause legate all’attuale stato di emergenza.

Il numero telefonico da chiamare è il 377 5938753, attivo lunedì al venerdì.

alle 9 alle 12 dal 26 Marzo 2020.

Si informa, inoltre, che è disponibile il seguente indirizzo di posta elettronica

itia.nessunoescluso@gmail.com