News

News29/12/2023

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER “INDAGINE DI MERCATO” FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50, c.1 E DELL’ART. 49, c.5 DLGS 36/2023 DEL SERVIZIO DI TESORERIA

L'appalto ha ad oggetto l’affidamento del servizio di tesoreria dal 31/01/2024 al 30/01/2029, comprendente il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'Ente con riguardo alla riscossione delle entrate e al pagamento delle spese dallo stesso ordinate, l'amministrazione di titoli e valori nonché agli adempimenti connessi previsti dalla Legge, dallo Statuto e dai vigenti Regolamenti dell'Ente. Il servizio è altresì disciplinato dallo schema di convenzione approvato in data 28/12/2023 con delibera n. 27 dal Consiglio Comunale del Comune di Paolisi.

 

avviso pubblico esplorativo 

 

schema convenzione affidamento servizio di tesoreria

 

modello domanda di affidamento

 

proiezione dati servizio di tesoreria ultimo triennio

 

dichiarazione indagine di mercato

 

.determina n. 69 del 28.12.2023 (R.G. n. 306/2023)

 

 

News24/12/2023

Auguri di Buon Anno

A tutti i cittadini di Paolisi,

Il Sindaco Dott. Umberto Maietta e l’amministrazione Comunale augurano un felice anno nuovo.

 

Con tutto il cuore auguriamo a tutti di trascorrere un anno pieno di serenità con le persone con cui si sono creati ricordi incredibili quest’anno e con cui si continueranno a creare bei ricordi nel 2024.

News18/12/2023

La Magia del Natale

Prepariamoci alla Magia del Natale tutti insieme.

 

La Proloco Paolisi APS, il forum Giovanile, l’ASD Paolisi 2000 e APS Sylvatica, con il patrocinio del Comune di Paolisi organizzano:


Il 22 e il 23 dicembre in Piazza Vittorio Veneto una serata gastronomica, musica, divertimento, laboratorio e Villaggio di Babbo Natale per i più piccoli;

 

Il 26 dicembre la tradizionale tombola presso il salone dell' Oratorio Giovanni Paolo II.

 

Per visualizzare il programma completo, Clicca qui


Viviamo il Natale con senso di comunità e appartenenza.

News28/11/2023

Banchetto Solidale AIL - Festa di San Andrea del 30 Novembre

In occasione della Festa di San Andrea del 30 Novembre organizzata dal Forum Giovanile di Paolisi, ci sarà l’opportunità di partecipare al Banchetto Solidale AIL.

 

E’ possibile contribuire, acquistando:

 

-La stella di Natale AIL

-Il braccialetto Cruciani per AIL

-Panesillo, il panettore solidale per AIL

-I torroncini Borrillo per AIL

 

Fai anche tu la tua buona azione

 

News17/11/2023

Red Shoes - Giornata Internazione per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne

Si avvisa la cittadinanza, dell’evento Red Shoes – Giornata Internazione per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne organizzato dall’assessorato alla cultura con il patrocinio del Comune di Paolisi, che si terrà i giorni 24 Novembre e il 25 Novembre

 

Clicca sulla news per tutte le informazioni

 

- Per gli ultimi eventi in programma, causa condizioni meteo, ci siamo spostati nella Sala consiliare della Casa comunale di Paolisi.
Per l' ultimo appuntamento di Red Shoes.

 

Vi aspettiamo oggi
Alle Ore 18:00 Urlo dissidente di Fran Allen Zimmerman
Alle Ore 19:00 Electroacoustic live di Boolbo

News02/11/2023

Avviso di allerta meteo 03 Novembre 2023 - Chiusura di tutte le scuole

Si avvisa la cittadinanza delle avverse condizioni metereologiche per la giornata di domani, e dato il livello di allerta diramata, ossia di criticità "Arancione" con previsione di “venti forti o localmente molto forti con raffiche”, attraverso l’ordinanza n.8, scaricabile quiè prevista la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, presenti sul territorio del Comune di Paolisi per la giornata di venerdi 03 novembre 2023.

 

Si invita la popolazione tutta ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste in caso di avviso di allerta meteo per fenomeni idrogeologici rilevanti e venti forti .

News20/10/2023

Avviso Pubblico Per La Concessione Di Contributi Economici E/O Rimborsi Spese In Favore Di Donne Con Alopecia Da Chemioterapia

Con il presente Avviso si intende dare notizia di una misura sperimentale volta ad avviare azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia e alle loro famiglie, Tramite L’ambito Territoriale B3.

 

L’ammontare massimo del contributo economico e/o rimborso concedibile una tantum alle interessate è di € 200,00 pro capite.

 

Le donne in possesso dei requisiti, potranno partecipare compilando e inviando il seguente Modulo di Domanda, che dovrà essere indirizzato all’Ambito Territoriale B3 e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 20 novembre 2023.

 

L’invio della domanda può avvenire secondo una delle seguenti modalità:

− tramite posta elettronica pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.montesarchio.bn.it specificando nell'oggetto: “Domanda per la concessione di contributi economici e/o rimborsi spese per donne con alopecia”;

− a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune Montesarchio - capofila Ambito B3, via San Francesco, n. 1 CAP 82016, Montesarchio (BN)

 

Per Coloro che non posseggono PEC, è possibile presentare il Modulo di Domanda compilato con la relativa documentazione richiesta direttamente in Comune, in cui si provvederà all’invio con la PEC comunale in accordo con L’ambito B3 di Montesarchio.

 

Per conoscere i Requisiti e ulteriori informazioni è possibile visualizzare il seguente Avviso Pubblico Contributo

 

News16/10/2023

Manifestazione di Interesse per affidamento servizio Mensa Scolastica anno 2023/2024

Si avvisa gli operatori economici interessati al servizio di Mensa Scolastica del Comune di Paolisi per l’anno 2023/2024, della possibilità di essere invitati a presentare l’offerta mediante MEPA. Il Servizio prevede la preparazione in centro di cottura della Ditta e sporzionamento/scodellamento dei pasti presso la struttura Scolastica.

 

Di seguito è possibile visualizzare e scaricare i relativi moduli di Richiesta di Invito e relativo Avviso.

 

Avviso - Allegato A

 

Richiesta di Invito - Allegato B

 

 

 

 

News11/10/2023

Zumba Sunday - organizzato dall'Assessorato alla Cultura e con la partecipazione dell' ASD Centro Studi Pasion Flamenca

Si Avvisa la Cittadinanza, della possibilità di poter partecipare alla giornata “Zumba Sunday” organizzata dall’Assessorato alla Cultura, e la partecipazione dell’ASD Centro Studi Pasion Flamenca, con la lezione dimostrativa di Zumba Fitness a cura della Maestra Stefania Caruso

 

Domenica 15 Ottobre 2023 – alle Ore 9:30

presso i Giardini Gino Strada Paolisi BN

 

La Partecipazione è gratutita.

News03/10/2023

Avviso pubblico - Manifestazione di Interesse per servizio Mensa Scolastica anno 2023-2024

Si avvisa gli operatori economici interessati al servizio di Mensa Scolastica anno 2023-2024, della possibilità di presentare la propria manifestazione di interesse, entro il termine ultimo del 12 Ottobre 2023.

 

Avviso Pubblico

 

Domanda di Partecipazione

 

Per ulteriori informazioni consultare la relativa determina al seguente link: Determina Mensa Scolastica e allegati - Albo Pretorio

 

torna all'inizio del contenuto