News26/07/2021

Convocazione Consiglio Comunale

IL CONSIGLIO COMUNALE E’ STATO CONVOCATO PER IL GIORNO 30 LUGLIO 2021 ALLE ORE 19:00

Manifesto convocazione

News19/07/2021

Avviso pubblico per la formazione di un elenco ristretto (short list) di Avvocati per l'affidamento di incarichi professionali

Con deliberazione di G.C. n. 18 del 7/5/2021 e successiva determinazione nr. 90 del 16.06.2021 il Comune di Paolisi ha disposto di costituire un elenco ristretto di avvocati per l'affidamento di incarichi professionali di rappresentanza e difesa dell'Ente nei procedimenti giudiziari di contenzioso ordinario. L’albo è diviso nelle seguenti cinque sezioni: civile, amministrativo, penale, lavoro e tributario. L'iscrizione, ha luogo su domanda del professionista o del rappresentante dello studio associato-.

scarica AVVISO PUBBLICO

scarica linee guida

scarica modello di domanda

News17/07/2021

"Dalla parte dell'arte" - Manifestazione rinviata

L’Amministrazione Comunale e l’associazione Sylvatica avvisano che, causa maltempo, “Dalla parte dell’arte” é rimandato a data da destinarsi...a breve...sperando in un tempo migliore. A presto

News31/05/2021

ALTO CALORE SERVIZI - Campagna sensibilizzazione cittadinanza e programmazione attività estate 2021-.

Con l’approssimarsi della stagione estiva, l’Alto Calore Servizi, ha ritenuto opportuno richiamare l’attenzione degli Amministratori Comunali sulla necessità di un uso razionale e consapevole della risorsa idrica da parte dei Cittadini-. Infatti, ancorchè, come di prassi, nel periodo invernale i tecnici dell’Alto Calore Servizi si siano dedicati alla realizzazione di interventi sulle reti tesi all’ottimizzazione dell’erogazione nei periodi di maggior calura, non può tacersi che i comportamenti dell’utenza sono un elemento essenziale per assicurare la regolarità dell’approvvigionamento idrico anche nei momenti in cui vi sia una minore disponibilità di risorsa alla fonte-……..

scarica nla nota dell’Alto Calore Servizi

News21/05/2021

sospensione erogazione idrica

Avviso alla cittadinanza

Si informano i cittadini che l’Alto Calore non ha ancora risolto i problemi riscontrati alla rete idrica comunale e pertanto a seguito di una forte riduzione della pressione , il territorio del comune di Paolisi sarà soggetto a sospensione dell'erogazione idrica a partire dalle ore 21.00 di oggi, venerdì 21 maggio, fino alle ore 6.00 di sabato 22 maggio per garantire il riempimento del serbatoio.

News20/05/2021

DISSERVIZIO FORNITURA IDRICA

L’Alto Calore Servizi spa con nota del 20.05.2021 prot. n. 2435 ha comunicato che potrebbero verificarsi dei disservizi alla rete idrica con zone del territorio comunale prive di fornitura -. Il ripristino del servizio dovrebbe avvenire nella giornata di domani 21.05.2021-.

News07/05/2021

BOLLETTINO Covid-19 -Comune di Paolisi- del 07.maggio.2021

Bollettino COVID-19 del Comune di Paolisi aggiornato al 07.maggio.2021

News07/05/2021

AVVISO PUBBLICO per la nomina della COMMISSIONE LOCALE per il PAESAGGIO

In attuazione a quanto disposto dall’art. 148 del D.Lvo 22.gennaio.2004 n. 42 , si rende noto che dovrà essere rinnovata la Commissione Locale per il Paesaggio-. I soggetti interessati, in possesso dei requisiti necessari per la nomina, possono presentare istanza di disponibilità, presentando apposita istanza-.

scarica AVVISO PUBBLICO

scarica SCHEMA ISTANZA

News18/04/2021

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE “IN PRESENZA”, DEL PLESSO SCOLASTICO DI PAOLISI A FAR DATA DAL 19 APRILE 2021 A TUTTO IL 24 APRILE 2021