News13/06/2020

IMPOSTA MUNICIPALE UNICA anno 2020

Il 16 giugno 2020 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’I.M.U.-. L’acconto del tributo dovuto per l’anno 2020 é calcolato sulla base imponibile I.M.U. a cui si applicano le aliquote di cui alla tabella di cui sopra-.

News03/06/2020

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO AGLI OPERATORI NEL SETTORE RACCOLTA E RECUPERO DI ABITI USATI

E’ nell'intenzione dell'Amministrazione Comunale, selezionare un operatore specializzato nel settore della gestione del ritiro degli indumenti, scarpe e accessori usati (CER 200110 - CER 200111) che nell'ambito del proprio territorio presti a titolo gratuito alcuni servizi e forniture che consistono essenzialmente nell'allestimento  di postazioni per il conferimento e successivo ritiro finalizzato al recupero degli indumenti, scarpe e accessori usati…………...continua………

News02/06/2020

FESTA DELLA REPUBBLICA

2 giugno 2020 – Festa della Repubblica -

News30/05/2020

BOLLETTINO COVID-19 - Comune di Paolisi - 30.05.2020

Situazione aggiornata al 30.MAGGIO.2020

News26/05/2020

ISCRIZIONI AL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARIATO DELLA PROTEZIONE CIVILE

L’Amministrazione Comunale di Paolisi rende noto che é possibile inoltrare le domande di ammissione per far parte del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Paolisi-. Possono aderire al Gruppo tutti i cittadini che hanno compiuto il diciottesimo anno di età. L’attività prevista sarà svolta senza fini di lucro o vantaggi personali, quale organo strumentale del Comune nell'ambito della Protezione Civile con attività di previsione, prevenzione, soccorso e ripristino in caso di calamità ed emergenze interessanti il territorio comunale o altre aree……...continua…..

News20/05/2020

REGIONE CAMPANIA - Approvazione graduatorie provvisorie - BANDO FITTI 2019

Si porta a conoscenza di tutti coloro che hanno presentato istanza di partecipazione al BANDO FITTI 2019 in modalità telematica utilizzando il sistema accessibile al seguente link : https://bandofitti.regione.campania.it/ che con Decreto Dirigenziale Regionale n. 54 del 19.05.2020 é stata pubblicata la graduatoria provvisoria-.

SI SPECIFICA CHE IL BANDO FITTI 2019 é cosa ben diversa dall’istanza di “CONTRIBUTO DI FITTO STRAORDINARIO PER EMERGENZA COVID-19” presentata presso il Comune di Paolisi entro l’11.05.2020-.

News17/05/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L’Amministrazione Comunale di Paolisi comunica alla cittadinanza che sono stati eseguiti e completati i lavori di ripristino del serbatoio idrico comunale.

Bisogna però attendere il tempo necessario per il completamento della procedura da parte dell’ente Alto Calore che provvederà all’esecuzione delle prove di potabilità e di riempimento dello stesso. Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi e i tempi di attesa.

Chiediamo a tutti collaborazione e pazienza per evitare inutili sprechi d’acqua potabile. Con un utilizzo equilibrato dell’acqua potabile si permette a tutti di avere una pressione adatta per accedere al bene primario.

Si prevede che in due settimane torneremo a un’erogazione ottimale.

News29/04/2020

Misure urgenti di solidarietà alimentare emergenza epidemiologica Covid -19 Assegnazione buoni spesa a nuclei familiari in condizioni di disagio economico

avviso pubblico

modello domanda

consegna domanda a mano

News29/04/2020

SAD ANZIANI E BONUS IN FAVORE PERSONE CON DISABILITA'

INYERVENTI IN FAVORE PERSONE DISAGIATE

SI COMUNICA CHE ALL’ALBO PRETORIO DEL COMUNE SONO IN PUBBLICAZIONE GLI AVVISI RELATIVI A

147  SAD ANZIANI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

148 EROGAZIONE BONUS DISABILI GRAVI

CON GLI AVVISI ED I RELATIVI ALLEGATI

News26/04/2020

AVVISO PUBBLICO per l'accesso ai canoni di locazione per COVID-19

La Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 45 del 23.04.2020 ha emanato l’Avviso per l’attuazione al “Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza economica”-. L’avviso é rivolto ai nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subito diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID-19-. I contratti di locazione devono essere regolarmente registrati e devono riguardare esclusivamente immobili ubicati sul territorio comunale e che non siano di ediliza residenziale pubblica e/o di edilizia Sovvenzionata (Case Popolari IACP e/o Comunali)-.

scarica AVVISO PUBBLICO

scarica modello di DOMANDA in formato word

scarica Decreto Dirigenziale Regione Campania n. 45 del 23.04.2020