News18/11/2019

DISSESTO : nomina Commissario Straordinario di Liquidazione

Con Decreto del Presidente della Repubblica del 14.ottobre.2019 é stata nominata la dott.ssa Michela FALZARANO quale Commissario Straordinario di Liquidazione del Comune di Paolisi , per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente-. Pertanto si invita chiunque ritenga di avere diritto all’inserimento nel piano di rilevazione della massa passiva del proprio credito nei confronti del Comune di Paolisi, a presentare al “Comune di Paolisi – Commissario Straordinario di Liquidazione”, nelle forme consentite dalla Legge, entro il termine perentorio di sessanta (60) giorni dal 21.novembre.2019, una istanza, in carta libera, redatta sul fac-simile scaricabile dal sito Web del Comune -sezione DISSESTO / Organismo Straordinario di Liquidazione- link : http://www.comune.paolisi.bn.it/index.php?action=index&p=10248 , o richiesto al Comune di Paolisi in orario di ufficio, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del titolare del credito o legale rappresentante in caso di persona giuridica, debitamente sottoscritta, corredata da idonea documentazione-. Per ulteriori informazioni bisogna consultare l’AVVISO del 21.novembre.2019 pubblicato all’Albo Pretorio online e sul sito www.comune.paolisi.bn.it -sezione DISSESTO / ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE- Le istanze dovranno essere indirizzate al Commissario Straordinario di Liquidazione del Comune di Paolisi – Via Roma n. 115 – 82011 e consegnate, in plico, direttamente al protocollo del Comune in orario di ufficio, ovvero spedite a mezzo raccomandata A/R tramite il servizio postale o tramite Agenzie autorizzate di recapito o inviate tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo : affarigenerali.paolisi@asmepec.it -.

News11/11/2019

BOLLETTINO METEREOLOGICO REGIONE CAMPANIA

Il centro funzionale multirischi – Area Metereologica della Regione Campania , ha emesso il bollettino meteo per la data odierna-.

Il bollettino é consultabile e scaricabile al seguente link :

Il Comune di Paolisi rientra nella ZONA 4 : Alta Irpinia e Sannio

L’allerta meteo ed il codice colore sono quelli riportati nella tabella sottostante :

-Allerta_meteo_e_codice_colore.png

News04/11/2019

AMESCI - Servizio Civile - Bando ordinario 2019

Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando Ordinario 2019 : “Il mio paese animato” e “Obiettivo informa-anziani” si comunica l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario di convocazione :

elenco candidati ammessi al progetto : IL MIO PAESE ANIMATO

elenco candidati al progetto : OBIETTIVO INFORMA-ANZIANI

I suddetti elenchi sono consultabili e scaricabili anche dal seguente link :

SEDE DEL COLLOQUIO : Sala conferenze CESVOB – Viale Mellusi, 68 – BENEVENTO

La pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati-.

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento-. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio-.

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni é possibile contattare gli uffici AMESCI dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 allo 081.198.11.450 oppure inviando una mail a : serviziocivile@amesci.org-.

News26/07/2019

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente del Consiglio Comunale comunica che in data 01.08.2019 alle ore 17,30 é convocato in seduta ordinaria pubblica, nei locali siti alla Via Roma n. 115, all’uopo predisposti, il Consiglio Comunale per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno :

1. 1-. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente ;

2-. Dichiarazione di dissesto finanziario di cui all’art. 246 del D.Lgs. n. 267/2000-.

-Dott. Domenico Del Giacco-

1.

News24/07/2019

Biblus Acca