Descrizione
È indetta per l’anno 2023 una selezione per l’attribuzione dei differenziali stipendiali riservata al personale a tempo indeterminato dell’Ente inquadrato nelle aree degli Operatori esperti, Istruttori e Funzionari ed Elevate qualificazioni in possesso dei requisiti di cui ai successivi artt. 2 e 3. Le progressioni assegnate avranno decorrenza dal 01/01/2023.
Possono partecipare alla presente selezione i dipendenti che hanno i seguenti requisiti: - essere dipendenti a tempo indeterminato dell’ente che risultano in servizio alla data di scadenza dell’avviso di selezione, mentre, per quanto riguarda il personale cessato per pensionamento, coloro che erano in servizio al primo gennaio dell’anno di decorrenza della progressione; - essere dipendenti assunti a tempo indeterminato.
Sulla base della valutazione sarà formulata una graduatoria di merito per ciascuna, cui si attingerà non oltre il numero massimo di posti stabiliti per ciascuna area, fino a concorrenza delle risorse disponibili, come individuate nel CCDI
I dipendenti interessati dovranno presentare domanda, inoltrandola al protocollo del Comune di Paolisi entro il 16 settembre 2024, ore 12:00.
La valutazione delle domande pervenute e la redazione della conseguente graduatoria per tutto il personale sarà effettuata dal segretario comunale. L’attribuzione dei differenziali stipendiali sarà effettuata con provvedimento del Responsabile del Settore affari generali del Comune di Paolisi.