Avviso pubblico Costituzione di una short list di esperti ed enti del terzo settore – Benesse in Comune

Dettagli della notizia

Short list di esperti ed enti del terzo settore per il conferimento di incarichi a supporto di attività da attuare sul territorio di Paolisi - Benesse in Comune

Data:

07 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La PROJENIA SCS intende istituire una short list di Professionisti Esperti ed Enti del Terzo Settore cui attingere per eventuale conferimento di incarichi occasionali nell’ambito di interventi a favore dell’infanzia e dell’adolescenza in co-progettazione con l’amministrazione comunale e finanziato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e co-finanziato dal Comune di PAOLISI (BN), da avviare a decorrere dal mese di giugno e presumibilmente fino al mese di Ottobre c.a., salvo eventuali proroghe e/o integrazioni

 

Le attività progettuali di cui al presente Avviso saranno destinate ai minori di età compresa fra 7-14 anni residenti nel Comune di PAOLISI (BN). Di seguito si riportano i profili professionali richiesti:

- Animatori socio-culturali con esperienza in ambito sportivo e di squadra (calcio e calcetto, pallavolo e padel)

- Animatori sociali esperti in attività culturali, ludico-artistiche, disegno-pittura

- Animatori sociali esperti in arti performative e teatrali

 

La Short List avrà una durata circoscritta al termine di scadenza del progetto e sarà periodicamente aggiornata in base all’arrivo delle domande di iscrizione

 

I soggetti e gli enti interessati dovranno produrre apposita domanda di iscrizione alla Short List, per uno o più profili, redatta secondo lo schema di cui all’Allegato A.

La domanda di iscrizione deve essere presentata a mezzo PEC/mail (anche tramite intermediari se non in possesso di una casella PEC personale) all’indirizzo PEC projenia@pec.it

e-mail: sviluppolocale@projeniawork.net, indicando nell’oggetto la dicitura “Iscrizione Short List – AVVISO BENESSERE IN COMUNE – PAOLISI (BN)".

Alla PEC/e-mail dovranno essere allegati i seguenti documenti:

 

- Allegato A, debitamente compilato e sottoscritto;

- (per le persone fisiche): Curriculum Vitae in formato europeo, corredato di apposita dichiarazione che attesti la veridicità delle informazioni contenute ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (UE) 2016/679, debitamente sottoscritto;

 

- (per gli Enti del Terzo Settore - ETS): curriculum dell’Ente riportante le attività pregresse già maturate nel settore professionale richiesto e che attesti la veridicità delle informazioni contenute ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (UE) 2016/679, debitamente sottoscritto dal legale rappresentante dell’ente per cui si richiede l’iscrizione;

- Copia Atto Costitutivo e statuto aggiornato (solo per gli ETS);

- Copia fotostatica fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità o del documento del legale rappresentante dell’ente del Terzo settore.

 

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri