Proroga Sospensione temporanea e possibili disagi nell’erogazione dell’acqua potabile

Dettagli della notizia

Alto Calore Servizi s.p.a

Data:

12 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Argomenti

Descrizione

Avviso alla cittadinanza: Sospensione temporanea e possibili disagi nell’erogazione dell’acqua potabile

Si informa la cittadinanza che, a causa di problematiche riscontrate dall’Ente Alto Calore Servizi S.p.A. sulla rete idrica e della conseguente diminuzione della disponibilità di risorsa idrica, sarà necessario proseguire la sospensione temporanea notturna della fornitura dell’acqua potabile dalle ore 22:00 di martedì 12 giugno 2025 fino alle ore 6:00 di lunedì 16 giugno 2025.

Sabato 14 e Domenica 15 Giugno la sospensione avrà inizio alle ore 23:00

Gli orari indicati sono relativi all'effettiva chiusura ed apertura degli organi di manovra delle condotte distributrici mentre, per le singole utenze gli effetti della sospensione e della ripresa dell'erogazione idrica sono in funzione dei tempi necessari per il riempimento delle condotte a servizio delle stesse.

Alto Calore Servizi S.p.A. sta lavorando per individuare e risolvere tutte le criticità emerse, ma al momento non è possibile prevedere con certezza i tempi completi di ripristino del servizio.

Si invita pertanto la popolazione a:

  • Fare un uso responsabile e limitato dell’acqua potabile fino a nuova comunicazione;
  • Tenersi aggiornata consultando il sito web aziendale www.altocalore.it, dove saranno pubblicati aggiornamenti in tempo reale e sul sito Istituzionale del Comune di Paolisi

Per segnalazioni, richieste di chiarimenti o situazioni di effettiva necessità ed emergenza, è attivo il numero verde 800954430, sempre disponibile.

Ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione.

A cura di

Ufficio Tecnico

L'Ufficio Tecnico è responsabile della gestione e pianificazione del territorio, delle opere pubbliche e della manutenzione urbana

Ultimo aggiornamento: 12/06/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Aggiungi altri dettagli2/2

Il campo "Dettaglio" è obbligatorio. Inserire massimo 200 caratteri
Devi confermare l'invio del feedback per procedere.