Preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di presidente o scrutatore di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Comunicazione preventiva disponibilità a svolgere le funzioni di Presidente di seggio elettorale nel caso di improvvisa assenza delle persone nominate

Data:

31 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Vista la nota prefettizia prot.45881 del 31.05.2024

rende noto

che è in corso di formazione un elenco di persone, elettrici di questo Comune, preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni dell’8 e 9 Giugno 2024, alle quali conferire detti incarichi in tutti i casi in cui si verifichi l’improvvisa assenza nella costituzione del seggio.

Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori di seggio elettorale assenti, sono invitati a prendere contatto con l’ufficio elettorale comunale al fine di registrare la propria disponibilità all’eventuale incarico e di concordare le modalità di contatto.

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024, 17:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!