Programma elettorare lista n.2 – CambiAMO Paolisi

Data:

13 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Il programma politico “ CambiAMO Paolisi”.

Premessa del candidato sindaco Umberto Maietta

Nonostante le enormi difficolta socio - economiche che hanno caratterizzato questi cinque anni, la mia squadra ha cercato di affrontare tutte le difficolta legate all'emergenza epidemiologica, ambientale ed economica con grande senso di responsabilita e dedizione, cercando di gravare ii meno possibile sulla comunita. Le disastrose condizioni economiche, che hanno portato alla declaratoria di dissesto finanziario nel 2019, non ci hanno demoralizzati, ma, al contrario, hanno aumentato la nostra determinazione nel cercare di realizzare opere e servizi finalizzati a migliorare la qualita della vita della nostra comunita.

I 10 punti programmatici del nostro programma elettorale si caratterizzano per concretezza ed effettiva attuabilita e sono ii frutto di un percorso ormai iniziato da

anni, in cui abbiamo potuto comprendere ed analizzare le problematiche e le criticita della nostra comunita. II nostro obiettivo e quello di tradurre in pratica, realizzandole, tutte le nostre idee al fine di rispondere efficacemente alle istanze dei cittadini e realizzare i bisogni del comune.

Paolisi ha bisogno di amministratori affidabili, seri, onesti e concreti, che siano in grado di affrontare i problemi con spirito critico e determinazione e gestire un apparato burocratico - amministrativo efficace ed efficiente che sia in grado di soddisfare le istanze e i diritti di tutti i cittadini.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024, 17:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!