Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Eventi e Novità

Avvisi 07 Nov 24

Avviso elezione consiglieri per forum dei giovani di Paolisi

Elezione di n.11 consiglieri in seno al consiglio direttivo del forum dei giovani di Paolisi

Avvisi 04 Nov 24

Avviso sostituzione contatore energia elettrica

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alla propria rete, l'attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione, Open Meter

Avvisi 28 Ott 24

Avviso pubblico per l’affidamento dei terreni demaniali del comune anno 2024-2025

Fida pascolo, con prelazione ai richiedenti residenti

Comunicati 10 Set 24

App “Vivi Partenio”

Per la tutela e la valorizzazione del nostro parco


Amministrazione

ufficio

Ufficio Tecnico

L'Ufficio Tecnico è responsabile della gestione e pianificazione del territorio, delle opere pubbliche e della manutenzione urbana

ufficio

Polizia Municipale

La Polizia Municipale ha il compito di garantire la sicurezza e l’ordine pubblico a livello locale, contribuendo alla tutela del benessere e della convivenza civile all’interno del territorio comunale

ufficio

Ufficio Tributi

L'Ufficio si occupa della riscossione, dell'applicazione e della verifica delle imposte e tasse comunali

ufficio

Ufficio Anagrafe – Elettorale – Stato Civile

L’ufficio si occupa della registrazione e gestione dei dati anagrafici dei residenti e svolge una serie di attività amministrative per i cittadini in situazioni di disagio o bisogno

ufficio

Ufficio Ragioneria

L'ufficio si occupa della gestione contabile e finanziaria del comune, assicurando la corretta amministrazione delle risorse economiche

ufficio

Ufficio Affari Generali

L'ufficio svolge una funzione di supporto organizzativo e amministrativo per garantire il buon funzionamento del complesso comunale

commissione

Organo Straordinario di Liquidazione

L'organo straordinario di liquidazione provvede all'accertamento della massa passiva mediante la formazione, entro 180 giorni dall'insediamento, di un piano di rilevazione.

area

Settore Affari Generali

Il Settore si occupa di funzioni amministrative e operative con l'obiettivo di supportare e facilitare il funzionamento dell'ente e i rapporti con i cittadini

Servizi

Nessun servizio correlato all'argomento.

Documenti

OSL: Avviso del 21 novembre 2019

Avviso dell'Organo Straordinario di Liquidazione del 21 novembre 2019 riguardante il piano di rilevazione della massa passiva

Oneri di urbanizzazione

Oneri di urbanizzazione da versare al Comune per ottenere il permesso a costruire

Costo di Costruzione vigente

Costo di costruzione (art.16 comma 9 D.P.R. n. 380/2001) ai fini del calcolo della relativa quota per il rilascio dei Permessi a Costruire.

Modulo massa passiva 2° Dissesto

Modulo per l'istanza di ammissione alla massa passiva 2° Dissesto

Verbale di Insediamento OSL 2° Dissesto

Verbale di insediamento del commissario straordinario di liquidazione in relazione al 2° Dissesto

Decreto di Nomina Commissario Straordinario Liquidazione 2° Dissesto

Decreto di Nomina Commissario Straordinario Liquidazione 2° Dissesto del 23 Aprile 2023

Diritti di Segreteria SUE e SUAP

Elenco degli importi relativi ai Diritti di Segreteria relativi al SUE ed al SUAP

Modulo massa passiva 1° Dissesto

Modulo per l'istanza di ammissione alla massa passiva 1° Dissesto

Decreto di nomina Commissario Straordinario di Liquidazione

Decreto di nomina Commissario Straordinario di Liquidazione del 14 ottobre 2019

Luoghi

Nessun luogo correlato all'argomento.

Altre pagine correlate

Nessuna pagina correlata all'argomento.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri