Carta della qualità del servizio

Dettagli del documento

Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani di cui all'articolo 5 del TQRIF

Descrizione

La Carta della qualità del servizio è il documento, redatto in conformità alla normativa in vigore, in cui sono specificati gli obblighi e i livelli di qualità attesi per i servizi erogati e le loro modalità di fruizione, incluse le regole di relazione tra utenti e gestore del servizio di gestione dei rifiuti urbani (art.1 del testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani “TQRIF” Allegato “A” della deliberazione ARERA 18 gennaio 2022 15/2022/R/rif).

Con la Carta della qualità il soggetto gestore sancisce il proprio impegno ad assicurare ai cittadini-utenti un determinato livello di qualità delle prestazioni erogate, in modo da garantire la chiarezza del rapporto e il miglioramento continuo del servizio

Tipo documento Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. 1420 del 29-12-2022
Data di pubblicazione 29 Aprile 2024
Oggetto Carta della qualità del servizio
Formati

pdf

Licenze pubblico dominio

Ultimo aggiornamento: 19/06/2024, 12:06