Avviso pubblico per l’affidamento dei terreni demaniali del comune anno 2024-2025

Dettagli della notizia

Fida pascolo, con prelazione ai richiedenti residenti

Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso pubblico per l'affidamento dei terrei demaniali del comune per l'anno 2024-2025 in "Fida pascolo" con prelazione ai richiedenti residenti.

Si rende noto che il Comune di Paolisi intende procedere alla concessione dei terreni del Demanio Comunale per l’esercizio della fida pascolo, per l’anno 2024/2025, secondo quanto stabilito dal Regolamento Comunale approvato con la delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 06.07.2021.

Per tutte le informazioni, per coloro che sono interessati, scaricare l'avviso pubblico in allegato alla pagina, inoltre troverete i due moduli da compilare.

L'elenco dei richiedenti la fida pascolo formato sarà pubblicato nell'Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi. Per le superficie concesse in fida pascolo il carico di bestiame complessivo, distinto per tipologia di soprassuolo, non potrà eccedere il carico massimo indicato nella tabella precedentemente

Il presente avviso pubblico è rivolto ai soggetti che svolgono l’attività esclusiva o prevalente di allevatore di bestiame, di coltivatore diretto, imprenditore agricolo-professionale (di seguito IAP) o di imprenditore agricolo con azienda ad indirizzo zootecnico dotati di partita IVA e iscrizione presso il REA e che detengono gli animali iscritti alla Banca Dati Nazionale (B.D.N.) o alla Associazione Regionale Allevatori (A.R.A.). Il requisito dovrà essere posseduto alla data di scadenza dell’avviso pubblico.

Modalità di trasmissione

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria istanza, in carta e formato libero, sottoscritta dal proponente o suo legale rappresentante e corredata da fotocopia di un documento di identità, in corso di validità

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio di Protocollo del Comune di Paolisi sito in Via Roma, 115 inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 02/12/2024 a pena esclusione, tramite consegna a mano e/o all’indirizzo mail : affarigenerali.paolisi@asmepec.it e/o tramite posta ordinaria all’indirizzo Comune di Paolisi (BN)Via Roma n. 115 – 82011 Paolisi (BN).

Le richieste inviate per posta e a mezzo di terze persone che non siano pervenute o siano pervenute in ritardo, non saranno ammesse alla selezione

Per ogni ulteriore informazione i soggetti interessati potranno rivolgersi al Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Paolisi

- Dott. Carmine Montella – Telefono: 08231505188

presso la sede Comunale sita in Via Roma, 115 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico

A cura di

Ufficio Tecnico

L'Ufficio Tecnico è responsabile della gestione e pianificazione del territorio, delle opere pubbliche e della manutenzione urbana

Ultimo aggiornamento: 04/11/2024


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri