FAQ aggiornate al 21.giugno.2018 : Rielaborazione e adeguamento progetto architettonico e strutturale per la realizzazione di un plesso scolastico ai Criteri Ambientali Minimi"

A seguito della pubblicazione del Bando relativo alla "Rielaborazione e adeguamento progetto architettonico e struturale dell'intervento di -realizzazione di un plesso scolastico comunale : scuola media - elementare - media nel Comune di Paolisi (Bn) ai Criteri.......

.....Ambientali Minimi di cui al D.M. Ambiente 11.ott.2017" , di seguito si riportano per la generale conoscenza, le risposte (FAQ) inviate a coloro che hanno fatto richiesta di chiarimenti su alcuni punti del Bando/Disciplinare di che trattasi-.

FAQ aggiornate al 21.giugno.2018.php

Il Quaderno.it - Ultime notizie