Pro loco

Storia della Pro Loco
“Il giorno undici ottobre alle ore 20 nella sede municipale di Paolisi si sono riuniti i seguenti signori: Ruggiero Raffaele, Rotoli Paolo, Bove Raffaele, Lanni Pasquale, Vassallo Antonio, Montella Saverio, Colavecchia Amerigo, Russo Tommaso,Fucci Luigi, Piscitelli Domenico,  Nardini Giulio,Zhaora Nicola per procedere alla costituzione in questo Comune di un’associazione Pro-Loco.”Questo è quanto riportato nel registro dei verbali.
Negli anni la Pro Loco ha sempre svolto con coerenza e passione un lavoro promo-turistico sul territorio di Paolisi collaborando sia con le associazioni locali sia con le associazioni della Valle Caudina e dell’intera provincia.
Da oltre un decennio la Pro Loco di Paolisi è guidata dal presidente Romano Lorenzo, il quale pur rispettando il lavoro dei suoi predecessori e conservandone le tradizioni, ha apportato delle innovazioni all’interno dell’associazione la quale ha assunto in questi anni una nuova veste. La Pro Loco, difatti sotto la guida di Lorenzo Romano, svolge al tempo stesso sia la funzione di associazione turistica che di promozione sociale.

Pro Loco
Associazione di promozione turistica
Via Roma 82010 Paolisi (BN)
Fax. 0823959907