SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)

Segnalare, registrare e comunicare online la tua attività: se sei un imprenditore avvia la tua pratica presso lo sportello del Comune di tuo riferimento. Accedi al punto telematico e inizia il procedimento.

Comunicazioni online della tua attività

MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA IN MATERIA DI ATTIVITA' COMMERCIALI E ASSIMILATE ED EDILIZIA-.

Si informa che, nell'ambito delle attività di completamento dell'adozione di moduli unificati e standardizzati in materia di edilizia e di attività produttive di cui all'Accordo n. 46/CU sancito in Conferenza Unificata del 4 maggio 2017, con Decreto Dirigenziale n. 44 del 30.03.2018 della Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Campania sono stati adeguati alla normativa regionale ed approvati i seguenti moduli unificati e standardizzati oggetto del recente accordo n. 18/CU sancito in Conferenza Unificata del 22.febbraio.2018 :

1.- Facchinaggio ;

2.- Imprese di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione ;

3.- Agenzie di affari di competenza del Comune ;

4.- Commercio all'ingrosso-.

Con il medesimo Decreto si è provveduto a modificare eriapprovare, ai sensi del medesimo Accordo n. 18/CU, i seguenti moduli unificati e standardizzati, già in precedenza allegati ai decreti dirigenziali n. 235 del 29.settembre.2017, n. 32 del 21.giugno.2017 e n. 53 del 28.giugno.2017 :

1.- Esercizio di vicinato ;

2.- Media e grande struttura di vendita - autorizzazione ;

3.- Medie Strutture di vendita - SCIA per le operazioni delle medie strutture di vendita che si effettuano

mediante SCIA ;

4.- Grandi strutture di vendita - SCIA per le operazioni delle grandi strutture di vendita che si effettuano

mediante SCIA ;

5.- Vendita in spacci interni ;

6.- Vendita mediante apparecchi automatici in altri esercizi già abilitati e/o su aree pubbliche

7.- Vendita per corrispondenza, tv, e-commerce ;

8.- Vendita presso il domicilio dei consumatori ;

9.- Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone tutelate) ;

10.- Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone non tutelate) ;

11.- Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande ;

12.- Mercato su Area Privata ;

13.- Somministrazione di alimenti e bevande al domicilio del consumatore ;

14.- Somministrazione di alimenti e bevande in esercizi posti nelle aree di servizio e/o nelle stazioni ;

15.- Somministrazione di alimenti e bevande nelle scuole, negli ospedali, nelle comunità religiose, in stabilimenti militari o nei mezzi di trasporto pubblico-.

QUESTI ULTIMI MODELLI, dunque, SOSTITUISCONO QUELLI GIA' APPROVATI in precedenza con Decreti n. 235/2017 , n. 32/2017 e n. 53/2017

Tutti i modelli sono disponibili sul portale della Regione Campania all'indirizzo web :

-Accedi al SUAP del Comune di Paolisi-