Avviso Pubblico Per La Concessione Di Contributi Economici E/O Rimborsi Spese In Favore Di Donne Con Alopecia Da Chemioterapia

20/10/2023

Con il presente Avviso si intende dare notizia di una misura sperimentale volta ad avviare azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia e alle loro famiglie, Tramite L’ambito Territoriale B3.

L’ammontare massimo del contributo economico e/o rimborso concedibile una tantum alle interessate è di € 200,00 pro capite.

Le donne in possesso dei requisiti, potranno partecipare compilando e inviando il seguente Modulo di Domanda, che dovrà essere indirizzato all’Ambito Territoriale B3 e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 20 novembre 2023.

L’invio della domanda può avvenire secondo una delle seguenti modalità:

− tramite posta elettronica pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.montesarchio.bn.it specificando nell'oggetto: “Domanda per la concessione di contributi economici e/o rimborsi spese per donne con alopecia”;

− a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune Montesarchio - capofila Ambito B3, via San Francesco, n. 1 CAP 82016, Montesarchio (BN)

Per Coloro che non posseggono PEC, è possibile presentare il Modulo di Domanda compilato con la relativa documentazione richiesta direttamente in Comune, in cui si provvederà all’invio con la PEC comunale in accordo con L’ambito B3 di Montesarchio.

Per conoscere i Requisiti e ulteriori informazioni è possibile visualizzare il seguente Avviso Pubblico Contributo