Red Shoes - Giornata Internazione per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne

17/11/2023

Red Shoes - Giornata Internazione per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne

Si avvisa la cittadinanza, dell’evento Red Shoes – Giornata Internazione per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne organizzato dall’assessorato alla cultura con il patrocinio del Comune di Paolisi, che si terrà i giorni 24 Novembre e il 25 Novembre

Locandina Programma 24 Novembre - Il primo appuntamento per la Giornata Internazionale per l' eliminazione della violenza sulle Donne.
Venerdì 24 novembre alle ore 18:00 nel cortile dello splendido Palazzo Bifano ci sarà la proiezione del corto In Her Shoes e l'incontro con la regista Maria Iovine. Il dibattito sarà moderato da Dolores Morra vice presidente dell' ANPI Valle Caudina. È importante esserci e partecipare. È importante che tutti noi facciamo una riflessione su quanto sta accadendo.

Locandina Programma 25 Novembre - Il secondo appuntamento per la Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza sulle Donne.
Sabato 25 novembre alle ore 11:00 e poi alle ore 18:00 nel cortile dello splendido Palazzo Bifano. Alle 11:00 Bombardamento Poetico con laboratorio di poesia e di fotografia di strada per bambini e bambine; alle 18:00 Urlo dissidente di Fran Allen Zimmerman e Vittorio Palmieri. A seguire performance Electroacoustic live di Boolbo.
È importante esserci e partecipare. L' Arte ci può aiutare a combattere.

Per visualizzare e scaricare la locandina dell’evento cliccare qui

L’entrata è libera, in collaborazione con APS Sylvatica al Food & Beverage

L’evento si terrà: Corte Palazzo Bifano via roma 102 – Paolisi

- Per gli ultimi eventi in programma, causa condizioni meteo, ci siamo spostati nella Sala consiliare della Casa comunale di Paolisi.
Per l' ultimo appuntamento di Red Shoes.

Vi aspettiamo oggi
Alle Ore 18:00 Urlo dissidente di Fran Allen Zimmerman