Avviso Pubblico di selezione comparativa per la nomina del Nucleo Indipendente di Valutazione in forma monocratica Periodo ottobre 2023 – giugno 2024

12/09/2023

Si avvisa che è indetta una procedura comparativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del Nucleo Interno di Valutazione (di seguito NdV) del Comune di Paolisi costituito in forma monocratica.

L’incarico di titolare di NdV monocratico, conferito in esito alla procedura di cui al presente avviso, avrà durata coincidente con il mandato del Sindaco, con decorrenza dalla data del decreto sindacale di conferimento dell’incarico.

Data fine di presentazione della domanda fissata: ore 12:00 del 28 Settembre 2023

Il relativo Colloquio è fissato: ore 13:00 del 2 Ottobre 2023

Tutte le info del relativo avviso pubblico, Cliccando Qui

E’ possibile inoltre visionare la Relativa Determinazione n.184 sulla sezione Trasparenza del Sito web o direttamente dal seguente Link: Comune di Paolisi (BN) (halleyweb.com)